Vichy Dercos Neogenic - lozione anticaduta

Salve a tutti oggi vorrei parlarvi della nuova lezione anti caduta di Vichy. Sono molto interessato a questo prodotto perché ormai da qualche anno sto perdendo sempre più un innumerevole quantità di capelli. Nonostante abbia provato vari prodotti non sono riuscito ad arrestare la caduta ne tantomeno a rinfoltire la mia capigliature, che ormai è stempiata ai lati e calva al centro. Grazie a trnd ho avuto la possibilità di candidarmi ad un test di 3 mesi con Vichy Dercos Neogenic.
 
Io personalmente ho un problema di allergia hai profumi, non molto evidente ma sicuramente l'infiammazione del cuoio capelluto aumenta la caduta dei capelli e il prurito. Tra i prodotti da sconsigliare cito lo sciampo Collistar che mi ha causato una forte irritazione, dovuta secondo Collistar stessa, alla profumazione del prodotto. Quindi per chi ha problemi di infiammazione al cuoio capelluto state attenti hai prodotti che usate. Ho usato anche vari integratori come "palma nana" ecc. ma aimè più di tanto non fanno. Quindi integratori, sciampi, balsami ecc. non sono dei rimedi efficaci a chi ha un problema serio di caduta di capelli, ma aiutano nel periodo di stress o nei cambi stagione. Io personalmente ho smesso di usarli e preferisco usare uno sciampo all'aloe vera eco bio, senza allergeni, che evitando di infiammare il cuoio capelluto devo dire che risulta più efficace degli altri.  
 
Ci sono però altri prodotti che dovrebbero contrastare efficacemente la caduta dei capelli e aiutare la ricrescita. Questi prodotti sono solitamente delle lozioni  che vanno applicate direttamente sul cuoio capelluto e non risciacquate, in modo che agiscano per maggior tempo. Ma aimè costano parecchio, e provare tutte le marche che garantiscano risultati è estremamente costoso e soprattutto stressante.
 
Come accennavo prima Trnd mi ha dato la possibilità di partecipare a una fase di test del nuovo Vichy Dercos Neogenic, non ho ancora il via libera al test, ma entro la prossima settimane dovrei saperlo con sicurezza. Il nuovo prodotto è a base di Stemoxydine al 5% e non all'ormai conosciuto minoxidill. Quindi è un prodotto completamente nuovo e differente dagli altri, la stemoxydine è stata brevettata da Vichy stessa, marchio che è sempre sinonimo di qualità. Inoltre è adatto a uomini e donne e ridensifica il cuoio capelluto aumentando il fusto del capello e risvegliando quelli dormienti. La Durata del trattamento: minimo 3 mesi, un flacone al giorno. Disponibile in farmacia nei formati da 14 e 28 flaconi. Prezzo consigliato (salvo promozioni) 14 flaconi: 61,00 Euro; 28 flaconi: 99,00 Euro
 
Quindi se ho la fortuna di fare parte a questo test della durata di 3 mesi vorrei che mi accompagnaste nel mio lungo periodo su questo blog, dove vi terrò aggiornati con le mie foto di inizio trattamento e successivamente mese per mese fino alla fine dell'applicazione. Vi invito a seguirmi anche sulla mia pagina Facebook.
 

Commenti